Dopo aver pubblicato un documentario, la scommessa di Carosello Records, Mike Lennon, pubblica il nuovo singolo “Kanye West

Approda in digitale “Kanye West“, il nuovo singolo del rapper Mike Lennon, primo esponente asiatico della scena rap italiana appartenente alle fila della Carosello Records. Un brano quanto mai importante per l’artista che, una volta essersi spogliato delle sovrastrutture comportate da un personaggio che, con ironia, specialmente sulle sue origini, ha interpretato fino ad oggi, si mostra adesso in una veste intima e sincera.

Si rifà a uno dei suoi più grandi miti, Kanye West, per una traccia in cui Mike Lennon, tra tinte cupe, porta a galla alcuni aspetti e dettagli della sua vita, entrando nel personale di un’esistenza non sempre semplice. Un capitolo della sua vita, professionale e non, il rapper l’ha racchiuso nel documentario “From Mono to Stereo – I miei 2 anni tra musica e follia alla rincorsa di un sogno“.

Ma un altro capitolo sta per aprirsi: il 25 febbraio prossimo infatti, Mike Lennon darà alle stampe il suo nuovo album intitolato “Itasian“, nella cui tracklist troveranno posto undici brani, tra cui ovviamente questo singolo di lancio, “Kanye West“.

Giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *