S’aggiungono tre nuove date al “Vesuvia in Tour” di Meg, a Verona, Firenze e Taranto. Si parte a marzo da Asti

Tre nuove date si aggiungono a Vesuvia in Tour, il tour di Meg annunciato lo scorso dicembre in seguito al successo di pubblico e di critica dell’album “Vesuvia“, uscito il 30 settembre per Asian Fake e Sony Music. Di seguito le date annunciate fino ad oggi:

  • 4 marzo – ASTI, Palco 19
  • 8 marzo – MILANO, Arci Bellezza
  • 11 marzo – NAPOLI, Foqus
  • 16 marzo – ROMA, Monk
  • 17 marzo – GENOVA, Bangarang ai Luzzati – ingresso gratuito
  • 24 Marzo –  VERONA, The Factory – nuova data
  • 1 Aprile – FIRENZE, Glue – ingresso gratuito muniti di tessera – nuova data
  • 8 Aprile – TARANTO, Mercato Nuovo – nuova data

I biglietti per il “Vesuvia in Tour” di Meg sono acquistabili qui.

Durante il tour Meg, oltre a riproporre in veste nuova alcuni brani che hanno caratterizzato inconfondibilmente la sua carriera – presenterà al pubblico “Vesuvia“, da lei stessa prodotto insieme alle collaborazioni di Frenetik, Orang3, Fugazza, Suorcristona, Tommaso Colliva e David Chalmin e che contiene i featuring di Elisa ed Emma, di Altea, Alice, SANO e specchiopaura del collettivo napoletano Thru Collected, del nuovo talento hard neomelodic Nziria e della pianista francese di fama mondiale Katia Labèque.

Meg Vesuvia in Tour

Vesuvia” ha segnato l’atteso ritorno della regina della scena alternativa elettronica italiana confermando ancora una volta il suo indiscusso talento, la sua grandissima sensibilità e la sua voglia di mettersi sempre in gioco esplorando costantemente nuovi mondi sonori.

Un vero inno alla vita, un’esortazione a danzare in suo onore per renderle omaggio e cantarla, nonostante tutte le avversità. Un incoraggiamento che ritroviamo anche nelle parole di Meg sulla dimensione live: «I concerti sono diventati ancora più di prima un momento speciale e unico in cui incontrarsi e celebrare la vita. Quasi un atto di resistenza in questi tempi bui».

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *