Approda sugli store di musica digitale “Tutta la mattina“, il nuovo e frizzante singolo di Mazzini, fuori con Maionese Project

L’adolescenza, così colorata, spensierata e spumeggiante, torna protagonista della produzione musicale del cantautore Mazzini, che sulla scia del precedente singolo “Fuorisede“, ha pubblicato sugli store di musica digitale, con il supporto della label Maionese Project, un nuovo brano dal titolo “Tutta la mattina“. In questo pezzo l’artista pone al centro l’importanza degli amici, capaci di far splendere il sole anche nelle giornate più uggiose.

Un singolo solare, energico, deliberatamente pop per Mazzini, che è autore stesso della traccia, la cui produzione è stata invece firmata da Marta Venturini. Il pezzo infine è stato registrato presso StudioNero, a Roma. Vuol essere un’esortazione, questa “Tutta la mattina“, a prendere la vita a cuor leggero, senza farsi mangiare dal timore del futuro.

«Ci sono amicizie che sono dei veri e propri cerotti contro il malumore e che ti curano quando qualcosa o qualcuno ti ferisce – racconta Mazzini – Per me sono quelle poche persone che sono accanto a me da una vita, con cui ho condiviso la scuola e soprattutto le innocenti trasgressioni adolescenziali. “Tutta la mattina” è una dedica all’amicizia senza calcoli, che da adulto non puoi ripetere, creata dalla naturale complicità nello sfidare le regole. È un dolceamaro ricordo di bicchieri rotti, cene fuori orario, innamoramenti segreti e mattinate passate a dormire».

Open in Spotify

Giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.