Mario Venuti è pronto per partire nel suo “Tropitalia Tour“, che porterà la musica dell’artista a Bologna, Bari e Napoli

Dopo aver rilasciato lo scorso settembre “Tropitalia“, il suo nuovo progetto discografico in cui reinterpreta alcuni classici della canzone italiana con tinte e sonorità tropicali, Mario Venuti è pronto a portarlo dal vivo nel suo “Tropitalia Tour“, previsto questo febbraio, con quattro date già fissate in tre città della Penisola: Bologna, con una doppia data, Bari e infine Napoli.

«Il Tropitalia tour si rimette in marcia, per portare una ventata di calore tropicale sulle note delle più amate canzoni italiane – dice Mario Venuti –. Vi aspettiamo a Bologna, dove sarò da solo in acustico nel più intimo di questi concerti di febbraio; Bari e Napoli vedranno invece tutta la band sul palco, Tony Canto alla chitarra, Vincenzo Virgillito al contrabbasso, Neilton Dos Santos alle percussioni e Manola Micalizzi alle percussioni e cori. Insieme a questi straordinari musicisti e amici rileggerò in chiave tropicalista le canzoni del mio repertorio e quelle del nuovo disco, Tropitalia, che non vedo l’ora di farvi ascoltare».

Ecco di seguito le date del “Tropitalia Tour” fissate.

  • 10 febbraio – Bologna – Bravo Caffè
  • 11 febbraio – Bologna – Bravo Caffè
  • 12 febbraio – Bari – Teatro Forma
  • 26 febbraio – Napoli – Auditorium Salvo D’Acquisto

Giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *