C’è chi la dà in pole per un ritorno a Sanremo, intanto Marcella Bella inaugura una nuova era discografica col singolo “Tacchi a spillo“. In uscita a dicembre il nuovo album

Una metafora della vita. Potrebbe essere descritta con queste semplici parole la traccia con cui Marcella Bella ha deciso di rimboccarsi le maniche e tornare a tuffarsi nel mare magnum della discografia italiana. “Tacchi a spillo“, questo il titolo del brano, è stato da poco rilasciato in digitale e in rotazione radiofonica. A lui il compito di anticipare e trainare l’uscita di “Etnea“, il nuovo album di inediti dell’interprete.

Un ritorno in pompa magna, questo per la cantante de “Nell’aria” e “Senza un briciolo di testa“, che si concretizza in questo inno alla forza che c’è in ognuno di voi, a lottare giorno dopo giorno senza perdere di vista la bellezza della vita. «Un messaggio sociale che si cela dietro l’immagine di un capo d’abbigliamento senz’altro scomodo, che per molte persone può rappresentare libertà, emancipazione ed empowerment».

Sono trascorsi sei anni dall’ultimo progetto in studio di Marcella Bella. I tanti ed appassionati fan della cantante potranno tornare ad ascoltare la propria artista preferita in “Etnea“, il nuovo disco dell’artista in uscita il 1° dicembre con la neonata etichetta discografica FFN Records, di Federico Feyrsinger Nonato, in collaborazione con la Starpoint Corporation e BMG.

Il nome dell’artista è tra i più chiacchierati nella papabile rosa dei partecipanti al prossimo Festival di Sanremo 2024. Per la cantante si tratterebbe di un ritorno dopo l’ultima volta in gara, datata 2005, e non è ignoto come nel corso degli anni abbia tentato più volte in ritorno nella competizione. Che possa essere questa la volta buona? Intanto per promuovere il disco ed incontrare i suoi ammiratori, Marcella Bella porterà in giro “Etnea” in un piccolo instore tour, in partenza il 30 novembre, alla Mondadori di Milano, dove il disco verrà presentato in anteprima.

  • 30 novembre ore 18.30 – Milano, Feltrinelli Duomo – Anteprima album;
  • 4 dicembre ore 18.00 – Palermo, Feltrinelli Via Cavour;
  • 5 dicembre ore 18.00 – Catania, Feltrinelli Via Etnea.

Giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *