Cantarè” è il nuovo singolo di Mannarino, fuori a mezzanotte e in attesa del nuovo album “V

Un’altra estate, l’ennesima, è trascorsa tra cori all’ombra dei raggi di luna della celeberrima “Me so ‘mbriacato“, ma Mannarino è tanto altro e lo dimostrerà ancora una volta con la nuova musica che ha preparato per il suo pubblico, e non solo. Uno dei migliori cantautori della scena italiana da domani infatti tornerà con il nuovo singolo “Cantarè“, che anticipa l’uscita del suo nuovo album.

L’atteso progetto discografico, dal titolo “V“, vedrà la luce il 17 settembre prossimo e sarà il «più politico e visionario» della sua carriera. In questo album troveranno spazio varie tematiche tra cui la natura, il patriarcato, l’animismo, la femminilità e rapporto tra l’uomo e la donna.

In attesa che il disco approdi sugli scaffali dei dischi e sulle piattaforme di streaming, l’attesa monta per il nuovo singolo “Cantarè“, scritto da Mannarino e prodotto da lui stesso insieme a Joey Waronker e Iacopo Brail Sinigaglia, mixato da Michael H. Brauer agli Electric Lady Studios di New York. «“Cantarè” – si spiega – è un inno alla voce per chi non ha voce».

Giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *