Arriverà in streaming venerdì il nuovo singolo di Malika Ayane: la cantautrice pronta a tornare con “Sottosopra

Approderà su tutte le piattaforme digitali venerdì “Sottosopra“, il nuovo singolo di Malika Ayane per Woodworm, che vede la cantautrice collaborare con Andrea Bonomo e Pacifico. A firmare la produzione di questa traccia è invece ESTREMO. L’artista, dopo un periodo di silenzio discografico, torna così sulla scena mostrando un lato inedito di sé: in questo suo prossimo corso artistico, Malika Ayane giocherà con sonorità più elettroniche e travolgenti.

«“Sottosopra” è un brano nato due anni fa a Parigi. Più che di uno stato d’animo, parla di un modo di essere e di fare che, una volta raggiunto, diventa l’inizio di una nuova fase. Quando si hanno finalmente chiari i contorni entro i quali ci si può muovere, ecco che compare la consapevolezza di sé e, di conseguenza, la serenità. Bisogna imparare e muoversi a passo di danza sotto e sopra la linea di questa vita che cambia continuamente» afferma Malika Ayane.

Ad accompagnare la release di questa nuova traccia, prevista per domani, sarà anche la pubblicazione del videoclip ufficiale di “Sottosopra“, con la regia di Attilio Cusani. La clip farà da sfondo all’inizio del nuovo capitolo discografico di Malika Ayane, in cui l’artista sottolinea l’importanza di trovare il proprio equilibrio costante, imparando ad entrare in confidenza con gli spazi intorno, così da riconoscere dove potersi lasciare andare. Ciò permetterà di affrontare il passato recuperando il meglio dalle esperienze andate.

Giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *