Fissata per sabato 27 febbraio, alle ore 15:35 su Rai 2, la nona puntata di Magazzini Musicali, la nuova trasmissione televisiva che attraverso le classifiche di vendita, esibizioni dal vivo e approfondimenti si rivolge alle nuove generazioni, e non solo, mettendo in mostra la musica che gira nel panorama musicale attuale.

Tra i protagonisti che prenderanno parte a questa puntata ci saranno Gazzelle, fresco di debutto al vertice della classifica degli album più venduti in Italia con il suo più recente disco “Ok“. Non mancherà neanche Mace, che con “La canzone nostra” insieme a Blanco e Salmo comanda in maniera inarrestabile la classifica dei singoli più venduti e ascoltati.

E se Mace si collegherà soltanto in streaming, non mancheranno le esibizioni dal vivo. Oltre a Gazzelle, porteranno la propria musica sul palco di Magazzini Musicali anche Piero Pelù, protagonista della scorsa edizione del Festival di Sanremo, Perturbazione, che a ottobre hanno pubblicato un nuovo singolo, “Chi conosci davvero” , Matteo Romano, che con la sua “Concedimi” grazie a Tik Tok sta scalando le classifiche.

Magazzini Musicali andrà in onda anche lunedì in seconda serata

Al comando della puntata come sempre ci saranno Gino Castaldo e Melissa Greta Marchetto, voci di Rai Radio 2, che incontreranno gli artisti e sveleranno le classifiche dei dischi e dei singoli più venduti e ascoltati della settimana. Un prodotto di iCompany, realizzato da Rai Pubblicità con WINDTRE, main sponsor del programma.

Giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *