La cantautrice veronese Luna Ash ha rilasciato il suo nuovo singolo con Carioca Records. Ecco “Come loro“
La cantautrice veronese Luna Ash ha fatto il suo ritorno sulle scene con il singolo “Come loro“, rilasciato con il sostegno della discografica Carioca Records. “E lo so che… imparerò a nuotare. In mezzo a questo mare, non annegherò“, con questa metafora l’artista chiude il ritornello di un brano la cui tematica potrebbe intercettare il vissuto di molti.
Nella canzone infatti l’artista fa un viaggio introspettivo ricostruendo i pezzi del suo passato, da tutte le volte in cui s’è sentita diversa o poco compresa da che le stava intorno, tutte le volte in cui ha pensato di essere sbagliata e s’è fatta trascinare giù dalle paranoie. Allo stesso tempo Luna Ash racconta anche i problemi dei suoi coetanei, che troppo spesso si trovano a vivere rapporti in maniera superficiale.
Tante sono le distrazioni che, per l’artista, portano via e rallentano un’intera generazione che potrebbe invece rappresentare la rivoluzione ed il cambiamento del mondo. Con “Come loro“, scritto da Luna e prodotto da Simone Lanza, la veronese vuole rivolgersi a coloro che bramano il desiderio di riscatto, per chi vuole cambiare le cose e farsi sentire.
Chi è Luna Ash?
Luna Ash, al secolo Lunajamila Ashour, classe 1997, vive a Legnago (VR), canta da quando era ragazzina e ha seguito un’accademia a Legnago e poi le Belle Arti a Verona. Scrive i suoi testi e le melodie vocali dei pezzi, il suo stile è un r’n,b molto contemporaneo che flirta con il pop, screziato di soul e di ritmi urban. Le sue influenze vanno da Jorja Smith a J Cole fino a Frank Ocean.
Nei suoi testi racconta la vita i problemi di una ventenne della provincia italiana degli anni ’20, immigrata di seconda generazione, con tutte le peculiarità del suo quotidiano. La produzione dei brani è affidata a Simone Lanza aka Waxlife, legato a importanti brand e realtà imprenditoriali italiani mentre la direzione artistica del progetto è a cura di Albi Scotti, dj, producer e giornalista.