Voglia di evasione e libertà nel nuovo singolo di Ludwig: ecco il videoclip di “Partire

È online al seguente link il videoclip ufficiale di Partire (Warner Music Italy), il nuovo singolo di Ludwig, dj e producer romano da oltre 740mila ascoltatori mensili su Spotify, autore della hit certificata platino Domani Ci Passa  e del tormentone social “Un po’ de que”.

Il video, con la regia di Fabio Maiolo, vede Ludwig a bordo di un galeone ballare e divertirsi interpretando a pieno il mood festoso e spensierato del brano. “Partire” rappresenta infatti la voglia di evasione e ripartenza dopo il lungo periodo di crisi pandemica che stiamo attraversando. Con l’avvicinarsi dell’estate, che da sempre rappresenta una stagione di vacanze e svago, il bisogno di tornare ad una vita normale diventa ancora più forte e Ludwig, con questo brano che annuncia un suo nuovo capitolo discografico, si fa portavoce del desiderio di volare via lontano, verso l’“Isola Che Non C’è”.

«Non devo certo raccontarvi il periodo difficile che abbiamo passato – afferma Ludwig – Ognuno di noi ha il proprio pensiero felice che si è dimenticato. L’immaginazione ci fa volare lontano e io ho voluto farlo con Partire, il mio nuovo singolo. E allora facciamolo tutti insieme, ce lo meritiamo: destinazione “Isola che non c’è”».

Giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *