Il giovane dj romano, ma salernitano d’adozione, Luca Pescara, debutta oggi con la sua prima traccia house, “Sunball“
Arriva da Roma ed a 21 anni coltiva il suo grande sogno, quello della musica che fa divertire e fa ballare. Quello di diventare un dj. Oggi Luca Pescara ha dato alla luce la sua prima traccia musicale, di genere house, intitolata “Sunball“, frutto di mesi particolarmente segnanti per il talento, salernitano d’adozione, che lo hanno portato a riversare la propria creatività in musica, arrivando così a rilasciare questo pezzo.
«Nome e immagini che ricordano il sole e il tramonto, paesaggio a cui lui associa questa traccia ma non solo, nome a cui associa anche il ritmo palleggiato», viene presentato così questo esordio discografico di Luca Pescara, che viene dedicato a tutte le persone che in quest’avventura non l’hanno abbandonato, ma che invece sono stati sempre presenti per mostrargli sostegno e per dargli carica.
Con questo singolo non prende vita soltanto la carriera musicale di Pescara, anzi, il giovane dj è al lavoro per il lancio e l’avvio del proprio brand, con l’utilizzo del suo logo presente anche sulla copertina di “Sunball“. Per adesso però si tratta ancora di un «work in progress», come afferma lui stesso.