“Non piove mai” è il nuovo singolo di Loomy, rapper già visto a X Factor, pubblicato con La Clinica Dischi in attesa del nuovo album
Loomy è tornato a rilasciare nuova musica. Dopo i precedenti brani “America” e “Il quinto dei Beatles“, il rapper ha pubblicato sugli store digitali sul finire del mese di gennaio una nuova traccia, “Non piove mai“, singolo venuto alla luce con il supporto de La Clinica Dischi. Nel brano l’artista espone la consapevolezza che si matura dopo aver compreso come da una prima volta, bella o brutta che sia, ci sia sempre qualcosa da imparare.
«La pioggia – commenta l’artista – è sempre stato un buon modo per ripulirsi, come una doccia per i sensi di colpa, così l’ho sempre vista. Ho sempre avuto un debole per lei, l’ho sempre messa davanti al sole. Quando tutto va come deve andare non lo sopporto, perché non c’è nulla che mi sprona, nessun imprevisto che sia in grado di farmi dare di più di quello che ho. Il brano nasce così. Se non piove mai, a me non piace quasi niente ed è quando piove che diventa tutta un’altra storia».
La pioggia, un elemento così confortante per Lorenzo Lumia, vero nome del rapper, salito alla ribalta nel 2016 dopo essere stato tra i concorrenti più chiacchierati di X Factor. In carriera, specialmente dopo l’esperienza al talent show, ha raccolto soddisfazioni, sfiorando per due volte consecutive il palco di Sanremo Giovani e collaborando con Dogozilla, label di Don Joe. Adesso, con La Clinica Dischi, è al lavoro su un album che conterrà anche “Non piove mai“.




