Il ben noto DJ e producer Kygo lancia il suo primo singolo dell’anno, in coppia con i DNCE: ecco “Dancing feet

È già stato rilasciato in digitale, mentre entrerà in rotazione radiofonica italiana da venerdì 11 marzo, “Dancing feet“, il nuovo irresistibile singolo del DJ e producer di fama mondiale Kygo, che lo vede collaborare insieme alla rock band statunitense da miliardi di stream DNCE, capitanata da Joe Jonas. Online anche il videoclip ufficiale, diretto da Johannes Lovund, in cui Kygo e Jonas attraversano le strade assolate di Miami, lavorando di giorno al The Palm Tree Resort per poi scatenarsi la notte sulla pista da ballo.

«Joe ed io ci siamo conosciuti anni fa a Las Vegas e da allora abbiamo cercato la canzone giusta a cui lavorare assieme – ha raccontato Kygo – Quando ho iniziato a lavorare a Dancing Feet con David Stewart, mi è subito sembrata una canzone speciale. Aveva già lavorato a un po’ di pezzi con Joe ed entrambi abbiamo capito che sarebbe stato perfetto per questo brano. Qualche settimana dopo Joe ed io ci siamo trovati in studio a Los Angeles e finalmente abbiamo fatto una canzone insieme che entrambi amiamo tantissimo! È stato fantastico anche poter girare un video così divertente a Miami e presentare il singolo durante il weekend del Super Bowl».

Dal sound travolgente a tinte funk, “Dancing Feet” è il primo brano del 2022 per Kygo, che a inizio febbraio ha celebrato la release presentandolo per la prima volta dal vivo insieme a DNCE agli “Sports Illustrated x Palm Tree Crew Super Bowl party” di Los Angeles.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.