La popstar canadese Kiesza è tornata per farci sentire nuova musica. Ecco pubblicato il nuovo singolo “Passenger

Nuova musica per l’artista canadese Kiesza. La popstar, giunta alla notorietà internazionale grazie al singolo “Hideaway“, che grande successo ha riscosso anche e soprattutto in Italia, ha rilasciato nei giorni scorsi il singolo “Passenger“, che la vede inaugurare il 2022 con un suono carico di synth e vibes che arrivano direttamente dagli eighties. Una traccia carica di energia che ci accompagna verso il nuovo album della cantautrice.

Sono accadute un po’ di cose da quell’estate del 2014, quando in tutte le radio e nelle classifiche spopolava l’irresistibile hit “Hideaway“, accompagnata da un iconico videoclip. Nel mezzo altri singoli e un album, “Sound of a woman“, il secondo della sua carriera e il primo giunto dopo la notorietà, che seppur di ottima fattura non ha riscosso il successo sperato.

Un brutto incidente negli anni successivi ha tenuto Kiesza fuori dalle scene, per sottoporsi ad un’importante riabilitazione. Adesso Kiesza è tornata a regalare musica al suo pubblico e nel 2020 ha dato alle stampe il suo terzo disco, “Crave“. Conclusa quell’era discografica, è partito il conto alla rovescia verso il nuovo album, scandito dalle note di questa bella traccia, che ci restituisce una Kiesza in forma e con tanto ancora da dire al grande pubblico.

Ideatore e fondatore di 4quarti Magazine. Scrittore e giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. A dicembre 2023 pubblica "Nudo", il suo primo libro. «Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume».

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *