È stato pubblicato ieri “Sbagli da fare“, il nuovo singolo di Joseph, giovane promessa avellinese della Island Records

Ha raggiunto ieri gli store di musica digitale “Sbagli da fare“, la nuova traccia di Joseph, al secolo Giuseppe Marra, giovane artista emergente proveniente da Avellino e pupillo della Island Records. Nel brano il giovane sottolinea il proprio stile e la propria identità artistica, affilando le unghie per conquistare il suo spazio all’interno della scena musicale italiana.

In merito a questo singolo Joseph spiega: «“Sbagli da fare” è per me un nuovo punto di partenza, un momento di riflessione sul mio presente, sull’urgenza di essere capiti da chi ci circonda, sull’imprevedibilità del mio futuro e i suoi possibili risvolti, positivi e non. È un brano a cui tengo particolarmente, uno sfogo cinico che mi ha permesso di avere una visione più chiara delle cose».

Open in Spotify

Chi è Joseph?

Joseph è Giuseppe Marra, giovanissimo artista avellinese. Classe 2003, coltiva la passione del canto sin da bambino, per poi integrarla a quella della scrittura negli ultimi anni, sviluppando uno stile intimo e introspettivo radicato in sonorità e influenze urban pop. Viene notato da realtà come Thaurus e Island Records che lo portano a inizio estate 2021 alla pubblicazione del brano babydontcallme seguito dall’uscita del nuovo singolo sbagli da fare.

Ideatore e fondatore di 4quarti Magazine. Scrittore e giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. A dicembre 2023 pubblica "Nudo", il suo primo libro. «Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume».

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *