On my way” è il nuovo singolo di Jennifer Lopez, colonna sonora del film “Marry me” che vedrà l’artista tornare nuovamente al cinema

Jennifer Lopez sta per tornare sul grande schermo, e non sarà sola. Nel nuovo film che la vede protagonista, “Marry me”, nelle sale italiane dal 17 febbraio del 2022, la star internazionale sarà accompagnata da Maluma, peso massimo nella musica latina, e dal noto attore Owen Wilson. Intanto è stato lanciato il brano che fa da colonna sonora alla pellicola, “On my way“.

Il film vede Jennifer Lopez, nei panni di Kat Valdez, in procinto di sposare Bastian, interpretato da Maluma. Entrambi sono (anche nel film) due figure di spicco della musica internazionale, e le nozze verranno quindi celebrate in diretta televisiva. Poco prima di salire sul palcoscenico però, Kat Valdez scopre del tradimento ai suoi danni del promesso sposo, decidendo così di sposare letteralmente il primo che passa, ovvero Charlie Gilbert (Owen Wilson), persona del tutto ordinaria che si trovava lì per caso.

Una storia d’amore molto moderna che si muove tra social e rotocalchi, tra like e followers. La colonna sonora del film non vedrà soltanto questa “On my way“, presentata anche live sul palco degli American Music Awards, ma sarà composta da numerosi brani sia di Jennifer Lopez che di Maluma.

Giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *