Dopo l’esperienza all’Eurovision, Jeangu Macrooy ha pubblicato una nuova traccia in collaborazione con Pete Philly, “A little greener

A Rotterdam solo pochi mesi fa cantò, in rappresentanza della “sua” Olanda, “Birth of a new age“. Ma è adesso che inizia una nuova era per Jeangu Macrooy, che ha rilasciato negli scorsi giorni un nuovo singolo intitolato “A little greener“, che lo vede collaborare con Pete Philly. Ad accompagnare l’uscita della traccia anche un videoclip diretto da Kevin Osepa.

Sui suoi social l’artista ha detto: «Scrivo questo con lo stomaco pieno di farfalle: rilasciare nuova musica è sempre eccitante e spaventoso allo stesso tempo. Questo segna l’inizio di una nuova era». Per lavorare a questa canzone Jeangu Macrooy s’è affidato alla produzione di Bud Kolk e vede la bella e calda voce dell’artista passeggiare su sonorità vintage e black.

Un tocco in più è senza dubbio rappresentato dal flow di Pete Philly, che arricchisce una traccia già di per sé di buon livello. Macrooy, dopo il magro risultato ottenuto all’Eurovision Song Contest (avrebbe meritato di più) si riscatta e intende dire la sua nel grande mare della musica.

Giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *