Il nuovo album di Jason Mraz, “Mystical magical rhytmical radical ride“, uscirà il 23 giugno: ecco tutto ciò che sappiamo

Si preannuncia un’esplosione di colore la nuova era discografica del due volte Grammy Award winner Jason Mraz. Il suo nuovo album, intitolato “Mystical magical rhytmical radical ride“, vedrà la luce il 23 giugno prossimo con la discografica BMG. Il disco è già disponibile in pre-order.

Ad anticipare la pubblicazione del progetto è già stato il singolo “I feel like dancing“. Una traccia positiva e spensierata accompagnata da uno spumeggiante videoclip diretto da Taylor James, in cui compaiono anche alcuni voti piuttosto noti del popolare social network TikTok: si va da Gianna Marie (@gwizzle) a “The Dancing Weatherman” Nick Kosir (@officialnickkosir), passando per l’attivista LGBTQ Josh Helfgott (@joshhelfgott).

Nella clip Jason Mraz si diverte ballando e passando da un country club ad un party di matrimonio, con esplosione sul finale grazie ad una grande coreografia firmata da Megan Lawson, già al lavoro con nomi del calibro di Ed Sheeran, Katy Perry e Olivia Rodrigo.

Il disco che si prospetta all’orizzonte, “Mystical magical rhytmical radical ride“, sancirà ufficialmente il ritorno di Jason Mraz alla musica pop, ritrovando al suo fianco il produttore Martin Terefe, che ha in curriculum lavori con Coldplay, Train e Mike Posner. Insieme, Mraz e Terefe, lavorarono già al disco “We sing. We dance. We steal things” che, contenente i celebri singoli “I’m yours” e “Lucky“, sancì la fortuna dell’artista.

Sono dieci i brani che compongono la tracklist. Ve li elenchiamo qui di seguito: “Getting started“, “I feel like dancing“, “Feel good too“, “Pancakes & butter“, “Disco sun“, “Irony of loneliness“, “Little time“, “You might like it“, “Lovesick Romeo” e “If you think you’ve seen it all“.

Dalla metà del mese di luglio, Jason Mraz sarà impegnato con il suo tour estivo, che si concluderà il 17 agosto con una performance di Mraz e la sua band con l’iconica orchestra New York Pops guidata dal Direttore Musicale Steven Reineke. Il concerto, che si terrà al Forest Hills Stadium di Queens, NY, vedrà l’artista esibirsi con una selezione di brani della sua ventennale carriera, riarrangiati appositamente per l’orchestra.

Giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *