Non aver paura di chiamarlo amore” dei Jalisse diventa colonna sonora del nuovo docufilm di Francesco Zarzana, “L’incanto e la delizia

Il nuovo disco dei Jalisse, “Voglio emozionarmi ancora“, continua a regalare soddisfazioni al duo di “Fiumi di parole“. Infatti il singolo contenuto al suo interno, “Non aver paura di chiamarlo amore” è stato selezionato come colonna sonora del nuovo docufilm di Francesco Zarzana, chiamato “L’incanto e la delizia“, le cui prime due date di presentazione a Sassuolo sono andate soldout.

Un bagno di affetto e stima del pubblico romagnolo, per il progetto di Zarzana, incentrato su una «storia d’amore ambientata nel 1600, drammatica ma di amore puro, vero, cristallino che ancora oggi ci fa riflettere e ci mette alla prova», così come per lo storico duo italiano, che aveva rilasciato il nuovo album a novembre dello scorso anno.

Di recente i Jalisse avevano ricevuto un importante feedback dal Capo dello Stato, Sergio Mattarella, che dopo una lettera redatta dalla coppia Fabio Ricci ed Alessandra Drusian, in cui parlavano anche del brano inserito nell’album dedicato ai nonni d’Italia scomparsi durante la terribile pandemia, aveva fatto richiesta di ricevere una copia del loro nuovo progetto discografico.

E mentre si godono anche la calorosa risposta da parte delle emittenti radiofoniche per il loro format “CasaeBottegaJalisse“, una nuova sorpresa è in serbo sempre per un singolo estratto da “Voglio emozionarmi ancora“.

Open in Spotify

Giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *