Autori giovani per il nuovo singolo di Iva Zanicchi, che annuncia l’album di inediti previsto per l’autunno

Mentre è impegnata nello studio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, l'”Aquila di Ligonchio”, Iva Zanicchi, torna a rilasciare nuova musica. È stato pubblicato sugli store digitali infatti il nuovo singolo dell’artista, “Amore mio malgrado“, che sarà contenuto all’interno del nuovo ed atteso album della cantante di “Zingara“, che la vedrà finalmente tornare sulle scene con un progetto inedito.

Il ritorno della vincitrice di ben tre Festival di Sanremo era stato preannunciato lo scorso anno, quando presentò un inedito, “Sangue nero“, in occasione del suo compleanno con il testo firmato da Cristiano Malgioglio. Proprio con il noto paroliere Iva Zanicchi collaborerà per questo album: i due stanno lavorando insieme all’adattamento in italiano di un brano in lingua araba.

Al brano “Amore mio malgrado” hanno collaborato giovani artisti. La musica è stata firmata da Giuseppe Santamaria, che ha suonato anche la fisarmonica, mentre il testo è stato scritto da Angelo Renato Pizzamiglio. Il singolo è approdato sulle piattaforme con l’etichetta SA Project, insieme alla produzione artistica e all’arrangiamento del maestro Adriano Pennino.

Giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *