La cantautrice francese Imany è tornata con nuova musica

La fantastica hit targata Black e datata 1987, “Wonderful life“, è tornata ad indossare una nuova pelle attraverso la magnetica e seducente voce della cantautrice francese, ma originaria delle Comore, Imany. L’artista, dopo l’incredibile successo dei suoi primi due album, è pronta a rilasciare un terzo capitolo discografico, intitolato “Voodoo cello“, previsto per settembre.

Ad anticipare la pubblicazione dell’album è proprio la reinterpretazione di questo classico, che da venerdì è pronto a farsi amare ed apprezzare nelle radio italiane. Proprio qui Imany negli anni ha collezionato numerose soddisfazioni con le due hit più celebri del suo repertorio: “You will never know“, certificata in Italia doppio disco di platino, seguita poi da “Don’t be so shy“, triplo disco di platino.

Il 15 novembre prossimo è previsto un concerto al Théâtre du Châtelet dove Imany presenterà in anteprima il suo nuovo disco. L’intero ricavato verrà devoluto all’associazione benefica Endomind “Agite insieme contro l’endometriosi”, di cui l’artista francese è ambasciatrice.

«Non è solo una causa femminista, è una causa umanista che riguarda le nostre madri, le nostre sorelle, le nostre mogli, i nostri collaboratori, i nostri migliori amici a cui è negato il diritto a una vita normale. Con l’Associazione Endomind, combattiamo e troviamo soluzioni contro l’endometriosi», ha affermato la cantautrice.

Giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *