Il cantautore siciliano Ian Luis ha rilasciato il suo nuovo brano intitolato “Divino”

«Come l’apatia di una persona possa trasformare l’ambiente che la circonda che, freddo e neutro come la neve, polverizza le sue emozioni». Il cantautore siciliano Ian Luis ha rilasciato il suo nuovo singolo, dal titolo “Divino“. Una novità tutta da scoprire targata Maionese Project.

«L’apatia non è sufficiente a chiudere un’anima fuori dal cosmo, ci sarà sempre qualcuno pronto a cacciare i suoi mostri», parola del cantautore, classe 1993, frutto della meravigliosa terra siciliana. Lui che, appena bambino, scoprì come la musica sia stata sempre una sorta di persecuzione per lui. Quei “frastuoni della testa” che si sono tramutati oggi in canzoni.

Un viaggio in musica nato per caso, da qualche stornello canticchiato dinanzi ad alcuni amici musicisti, che lo accolgono sotto la propria ala e gli permettono di sviluppare questo suo talento, intraprendendo così gli studi nel 2016 con le vocal coach Barbara e Chiara Catera.

Tre anni dopo lascia l’Accademia di Belle Arti di Catania per dedicarsi completamente alla musica. Rilascia così, lo scorso anno, il singolo di debutto “L’amore è come il morbillo“, seguito dalla pubblicazione dell’EP d’esordio “Generale Paranoia“. Luis, adesso anche autore per altri colleghi, si riaffaccia sulla scena musicale, al fianco di Maionese Project, con questa nuova traccia: “Divino“.

Open in Spotify

Giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *