Hu è senza ombra di dubbio tra le artiste più promettenti della nuova scena musicale italiana. Lo dimostra ancora una volta nel singolo “Millemila

Luci soffuse, atmosfera decadente, scenari e personaggi da scoprire si alternano nel videoclip che accompagna il nuovo singolo di Hu, rilasciato negli scorsi giorni con la produzione di Tom Beaver e il supporto di Warner Music. “Millemila“, questo il titolo della traccia, conferma tutta la bontà del progetto di questa artista, tra le più promettenti della nuova scuola della musica italiana. La voce misteriosa di Hu incornicia la trama di un pezzo tutto da ascoltare.

Il videoclip del singolo vede la regia di Antonio Annese x blud.201 e la produzione di Overviews – Phantom. Nella clip vengono raccontate le vite di tre coppie, attraverso una quotidianità narrata prima nei semplici gesti e attimi, anche intimi, e poi in tutte le sue contraddizioni e conflitti, che rappresentano l’altra faccia di una vita a due che non è certamente sempre perfetta.

Parlando del brano Hu racconta: «“Millemila” sono tutte le parole che non ho mai detto, tutti i baci che non ho mai dato, tutti i vizi a cui ho rinunciato, tutti i giorni in cui non ho pensato. “MilleMila” somiglia alle strisce che lasciano gli aerei quando se ne vanno, somiglia a me da quando mi sento meglio. È la storia infinita di una vita limitata dal tempo».

Giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *