“End” è il nuovo singolo di Hu, in duetto con M.E.R.L.O.T.

Hu e M.E.R.L.O.T., i due astri nascenti del pop italiano, dopo essere giunti a un passo dal conquistare un posto al Teatro Ariston nella categoria “Giovani” del Festival di Sanremo 2021, la prima con “Occhi Niagara” e il secondo con “Sette volte“, si uniscono per la prima volta e presentano il singolo “End“, già disponibile sugli store digitali.

«Cosa proviamo quando una storia finisce? In quanti pezzi si frantuma il nostro cuore e dove vanno a finire? Il testo di “End” cerca di dare risposta a queste domande, nel racconto di una storia fatta di adattamento e di rinascita dopo una rottura, per insegnarci che la fine di una relazione è solo un rito di passaggio per ricostruire una versione più bella e preziosa di sé stessi», si spiega.

Hu, tra le nuove proposte più talentuose della nostra musica, può vantare il fatto di essere tra le pochissime nel panorama musicale italiano ad essere cantautrice, producer e polistrumentista. Dotata di una grande tecnica e fiuto per le sonorità che siano allo stesso tempo intriganti ma rivolte a tutti, ha tutte le carte in regola per ottenere la ribalta nazionale.

Open in Spotify

Giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *