Anni 90” è il nuovo singolo della napoletana GYN

La giovane artista napoletana GYN omaggia quegli anni in cui la vita sembrava più facile, spensierata, leggera. Gli anni 90, gli stessi che danno titolo alla sua nuova traccia, fuori oggi con Visory Records e distribuzione di Universal Music Italia. Sonorità all’avanguardia e ritmo coinvolgente ne contraddistinguono la produzione.

Lo scenario è quello di una notte tipica degli anni ’90. Protagonisti alla radio gli Eiffel 65, e tra un drink e l’altro, le cui gocce bagnano le maglie larghe adagiate sui più classici jeans Levi’s, tutto sembra possibile, le chiavi del mondo sembrano a portata di mano, e tutto risplende con una luce diversa. “E la muscia suona tardi fino a stasera, luci viola cosa fai muovi a tempo la schiena, non sei tu ,butta giù, il ritmo prende ora ne vuoi sempre di più”.

Una fotografia nostalgica ma con colori ben distinti, questa che ci offre GYN, che con “Anni 90” ha sicuramente catturato la nostra attenzione.

Chi è GYN?

GYN nasce a Napoli classe ‘95 e a 13 anni decide di intraprendere un percorso di formazione nel canto che asseconda la sua grande passione per la musica, con un’innato amore per il pop. Non paga del canto e dell’interpretazione dei brani sottoposti, decide di cimentarsi completamente nella scrittura, divenendo un’artista completa che sa coniugare le melodie della Generazione Z con le influenze nostalgiche dei capolavori della dance anni ’90.

Giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

One reply on “GYN: tra jeans Levi’s ed Eiffel 65, ecco il singolo “Anni 90””

  • cristiana
    Maggio 31, 2021 at 12:49 pm

    Buon pezzo , piacevole nell’ascoltare e orecchiabile al di la delal grande musicalità . Brava