In attesa del Festival di Sanremo 2022, Giusy Ferreri pubblicherà venerdì il suo nuovo singolo dal titolo “Gli Oasis di una volta“
Mentre si prepara a prendere parte a quello che sarà il suo quarto Festival di Sanremo, Giusy Ferreri ha annunciato che la sua nuova era discografica partirà con qualche settimana in anticipo. Venerdì raggiungerà infatti le radio e gli store di musica digitale il singolo “Gli Oasis di una volta“, che la vede tornare in solitaria sulle piattaforme digitali dopo l’esperienza di questa estata insieme a Takagi e Ketra sulle note di “Shimmy Shimmy“.
Questa traccia fa presagire un ritorno alle origini per la cantante di “Ti porto a cena con me“, che ha scritto questa nuova canzone insieme a Piero Romitelli, Gaetano Curreri, Mario Fanizzi e Gerardo Pulli. Un testo malinconico e introspettivo “E scusa se mi perdi un’altra volta / siamo come gli Oasis di una volta“, canta l’artista, che da autentica donna dei record punta a bissare i successi estivi anche questo inverno.
Con circa due milioni e seicentomila copie vendute, tra singoli e album, Giusy Ferreri rappresenta una vera e propria certezza per la musica pop italiana. Sin dai suoi esordi ad X Factor (anche se ormai l’etichetta da talent è più che sbiadita) ha inanellato una hit dopo l’altra, e c’è adesso molta curiosità per quello che questa nuova partecipazione a Sanremo – si spera più fortunata delle precedenti – le porterà.