Mi muovo” è il nuovo album di Giordana Angi, in uscita il 14 maggio e che verrà anticipato il 29 aprile dal singolo “Tuttapposto” in coppia con Loredana Bertè

L’annuncio è arrivato pochi istanti fa attraverso i suoi canali social. La cantautrice Giordana Angi, tra le concorrenti più in vista dell’edizione 2019 di Amici di Maria De Filippi, è pronta a tornare con un nuovo album dopo l’esperienza sanremese del 2020. Uscirà il 14 maggio “Mi muovo“, mentre il singolo di lancio vede la collaborazione di Loredana Bertè.

Si tratta di un ritorno in grande stile, che vede la giovane autrice al fianco di una delle grandi signore della nostra musica. Angi e Bertè suoneranno nelle radio e sugli store digitali dal 29 aprile con il brano “Tuttapposto“, che lancia di fatto il nuovo progetto discografico dell’artista.

Giordana Angi ha presentato così l’album: «È un momento importante per me ed ho bisogno di voi. C’è voluto un anno di coraggio per mettere in musica tutte queste emozioni. Questo disco ha dentro le parole che mi appartengono. Ci sono sogni, paure, ricordi e volontà. È un viaggio nel quale vorrei vi muoveste con me e mi seguiste dalla prima all’ultima traccia. Ringrazio Loredana per la fiducia. L’onore è immenso e non saprei descriverlo. Mi sono divertita tanto a fare questa canzone».

download

All’interno del disco “Mi muovo” non mancheranno le collaborazioni, più i singoli già rilasciati come l’estiva “Amami adesso” e “Siccome sei“, per un totale di dieci brani.

  1. Tuttapposto feat. Loredana Bertè
  2. Farfalle colorate
  3. Semplice feat. Alfa
  4. Paolo e Francesca
  5. Mi muovo
  6. Chiama il mio nome feat. Briga
  7. Non è estate
  8. Siccome sei
  9. Amami adesso
  10. In bocca al lupo

Giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *