Arriva oggi sul mercato, per Oltresound Label, il nuovo album del rapper pompeiano Giordan: ecco “Oltre

Approda oggi in digitale “Oltre“, il nuovo album del rapper classe 1998 Giordan. Il disco, pubblicato per Oltresound Label e con distribuzione Believe, è stato anticipato nei scorsi giorni dal singolo “Temporale“, lanciato anche per il mercato radiofonico. L’artista, fondendo sonorità pop, rap, trap e R&B, insieme a tutte le ispirazioni che nel corso del tempo ha assorbito, si presenta al pubblico con sette tracce unite, nei testi, da un filo conduttore: l’amore.

Si tratta del secondo progetto discografico in carriera per Giordan, che con “Oltre” ambisce a far scoprire un nuovo lato di sé e della propria musica al pubblico. Ad aprire il disco è proprio “Temporale”, traccia che ne ha anticipato la pubblicazione, seguita da “Solo per me“. I sentimenti, le loro sfumature e anche le loro spine sono la chiave e colonna portante di questo disco. La produzione è stata affidata alle mani del producer fiorentino Kristijan Simic, in arte Issakri, mentre i testi sono firmati dallo stesso Giordan.

FOCUS ON: GIORDAN

Giordan, il nome d’arte di Marco Giordano, nato a Pompei (NA), ma toscano di adozione. Nel 2022 esce il suo primo album autoprodotto “L’ultimo dei romantici” con all’interno il suo singolo più ascoltato, “Camel” aggiunto da Spotify nelle playlist editoriali “Generazione Z” e “Fresh Finds Italia”. Col passare del tempo per accompagnare le sue esibizioni coinvolge una band di professionisti che amplificano la sua espressività sul palco e si aggiudica la vittoria di un concorso regionale per artisti emergenti toscani entrando in contatto con la realtà di “Arezzo che spacca”.

Questi ultimi gli permetteranno nel 2023 di avere l’opportunità sotto nome di MWRK (precedente nome di Giordan) di suonare nei festival più importanti della sua zona quali “Meeting del Mare” di Marina di Camerota XXVII, “Davvero” (SA), Mengo Music Fest XIX (AR), Warehouse Decibel Festival 2023 (AR), Soundstorm Music Festival (AR), TGC (SI).

Giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *