Da Tik Tok al successo internazionale: George Cosby arriva anche in Italia con il singolo “Real love

Una delle maggiori novità discografiche del momento arriva dal Regno Unito, e dopo aver spopolato su Tik Tok approda finalmente nelle radio italiane. Lui è George Cosby e la canzone in questione s’intitola “Real love“. Proprio con questa, sul popolare social network, sta macinando milioni di visualizzazioni, tali da far presupporre che la rivelazione musicale del 2021 sarà proprio lui.

Dotato di un timbro riconoscibile ed emozionante, George Cosby dà un assaggio del suo universo artistico con questa traccia, ma è soltanto un piccolo antipasto rispetto a tutto ciò che nei prossimi mesi arriverà. L’artista inglese infatti ha tutte le intenzioni di restare nel panorama musicale, e di conquistare ulteriori consensi con tanta, nuova musica.

Nelle proprie produzioni l’artista mette tanto di sé, e “Real love” non fa eccezione. Trattasi di una ballata molto personale ed intima, in cui in molti sapranno rispecchiarsi. Nei suoi testi Cosby dà spazio alla vita reale, all’amore e tutti quegli alti e bassi che rendono uniche le relazioni.

Pe presentare questo singolo, in assenza della possibilità di show dal vivo in cui incontrare tutti i suoi nuovi fan, l’inglese s’è esibito in streaming, regalando un’incredibile esibizione sulle note di questa canzone, già a tutti gli effetti una hit. L’elegantissima e sofisticata Mahogany Session è stata pubblicata su YouTube ed è visibile qui.

Giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *