C’è la meraviglia di Napoli e un amore travolgente sullo sfondo del videoclip di “Come vuoi“, il nuovo singolo di Geolier

A quasi due mesi dall’uscita de “Il coraggio dei bambini“, certificato platino da FIMI/GfK Italia, Geolier continua a raccontare la sua realtà, questa volta tramite immagini. Fuori ora il videoclip di “Come vuoi”, il racconto di un amore desiderato e sincero sullo sfondo della città di Napoli. 

Protagonisti d’eccezione del video sono l’attore napoletano Giacomo Giorgio, una delle punte di diamante della fiction Rai “Mare Fuori“, e Paola Di Benedetto, conduttrice radiofonica e televisiva. I personaggi vengono immortalati nei momenti più significativi dell’amore in tutte le sue sfaccettature, ma sempre con la sincerità che caratterizza Geolier, la sua musica e la sua città. Il video, diretto da Davide Vicari, è stato girato tra le strade di Napoli, dalla stazione di Montesanto al Porto. 

Nel frattempo, si aggiungono altri traguardi alla lunga lista di successi dell’artista: il brano “Monday” è stato di recente certificato disco d’oro, mentre continua a collezionare sold out il tour che porterà finalmente “Il coraggio dei bambini” sui palchi di Milano e Napoli. Questi gli appuntamenti confermati finora, che hanno già registrato il tutto esaurito:

  • 12 aprile – MILANO – Alcatraz SOLD OUT
  • 18 aprile – NAPOLI – Palapartenope SOLD OUT
  • 19 aprile – NAPOLI – Palapartenope SOLD OUT
  • 20 aprile – NAPOLI – Palapartenope SOLD OUT

Un talento con pochi pari, poliedrico ma con un’identità forte e ben delineata, capace di non ripetersi mai ma, allo stesso tempo, di mostrarsi al suo pubblico in continua evoluzione, così come solo i grandi artisti sanno fare. Geolier è uno dei fenomeni musicali più eclatanti che l’Italia abbia visto e vissuto negli ultimi anni.

Forte delle sue radici e sempre teso a superare qualsiasi limite geografico e musicale, in pochi anni è riuscito a diventare punto di riferimento per l’urban italiano, nonché nome tra i più richiesti da tutta la scena, collezionando, in così poco tempo, importanti certificazioni – ben 17 dischi di platino e 20 dischi d’oro – e oltre 1.4 miliardi di streaming audio/video.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *