Dopo i due sold out a Roma e Milano, Galeffi è pronto a dare il via al 2023 con il suo “Belvedere Tour”
A quattro anni dal suo ultimo concerto ufficiale, Galeffi non poteva attendersi un’accoglienza più calorosa da parte del suo pubblico. Le prime due date del Belvedere Tour, a Roma e Milano, sono andate infatti sold out. Messo da parte il 2022 ora il cantautore è pronto a tornare dal vivo con un mese di gennaio ricco di appuntamenti live.
Oltre alle prime due tappe dello scorso dicembre, si aggiungono anche i sold out della seconda data romana, di sabato 14 gennaio a Largo Venue, e il live al Locomotiv di Bologna fissato invece per il 28 dello stesso mese. Il tour partirà adesso venerdì dal Viper di Firenze.
Ecco le prossime date in calendario del Belvedere Tour di Galeffi, prodotto da Magellano Concerti.
- 13 gennaio 2023 – FIRENZE – VIPER
- 14 gennaio 2023 – ROMA – LARGO VENUE – SOLD OUT
- 19 gennaio 2023 – TORINO – HIROSHIMA MON AMOUR
- 20 gennaio 2023 – RONCADE (TV) NEW AGE
- 21 gennaio 2023 – CESENA – VIDIA CLUB
- 27 gennaio 2023 – BRESCIA – LATTERIA MOLLOY
- 28 gennaio 2023 – BOLOGNA – LOCOMOTIV – SOLD OUT
Uno show tutto nuovo, una band rinnovata e una scaletta che spazia nel meglio della sua discografia. Ad accompagnarlo sul palco ci saranno: Luigi Winkler (chitarra), Matteo Cantagalli (tastiera e chitarra), Fabio Grande (chitarra, basso, cori) e Andrea Palmeri (batteria). Per l’occasione Galeffi porterà il suo nuovo progetto, “Belvedere“, il suo secondo album “Settebello” (uscito a marzo 2020) e tutti i brani più amati dal suo pubblico.
Per informazioni sull’acquisto dei biglietti è possibile consultare www.magellanoconcerti.it, www.ticketone.it e www.ticketmaster.it. Radio Zeta è media partner del tour.