Fasma, accompagnato dall’inseparabile producer GG, ha lanciato nuova musica: ecco il singolo “F.B.F.M.”
S’intitola “F.B.F.M.” il brano con cui Fasma dà il via al suo nuovo percorso artistico, come sempre accompagnato dalle produzioni del fidato “partner in crime” GG. Il titolo della traccia, rilasciata con Epic Records / Sony Music Italy, è l’acronimo di “Fare Bene Fare Male” e pone al centro una storia d’amore dai tratti controversi.
Quello che viene spiegato come «un amore che sembra cadere e sembra volare, che può fare male in un duello in cui non ci sono vincitori», abbandona le tinte limpide e vivaci di una bella storia di passione per adottare quelle cupe e sinistre di un film dell’orrore. Non si tratta di una scelta casuale: la nuova direzione artistica dell’artista mira proprio verso questa direzione.
Dopo l’esplosione avvenuta nel 2020, quando tra le nuove proposte del Festival di Sanremo la sua “Per sentirmi vivo” ottenne i consensi della critica e del pubblico, raggiungendo il traguardo del doppio disco di platino per le vendite, e dopo aver calcato di nuovo il palco dell’Ariston l’anno seguente con “Parlami” (disco di platino), Fasma tornerà su “luogo del delitto” durante la serata cover di questa imminente nuova edizione del festival, accompagnando il collega Mr Rain.