Appuntamento oltreoceano per una delle band italiane rivelazione del 2021: gli Extraliscio in concerto domani negli States
Dopo aver toccato il suolo parigino, con l’acclamato concerto in occasione de “La Milanesiana d’autunno” ideata da Elisabetta Sgarbi, che figura anche come produttrice della band, gli Extraliscio sono pronti adesso a lasciare il segno anche negli Stati Uniti d’America, dove porteranno il punk da balera in due eventi esclusivi nella Hit Week, il Festival della musica italiana nel mondo, previsto per domani e sabato a Miami Beach.
L’appuntamento di domani animerà la Soho House di Miami Beach, e sempre in tale occasione la band, capitanata da Mirco Mariani, presenterà il libro “Extraliscio. Una storia punk ai confini della balera“, insieme ad una proiezione sottotitolata in inglese del film “Extraliscio – Punk da Balera. Si ballerà finché entra la luce dell’alba“, a cui ha lavorato la stessa Sgarbi con distribuzione Nexo Digital.
L’evento di sabato 18 dicembre invece vedrà l’energico gruppo, che ha già conquistato un vasto bacino di pubblico in occasione della loro partecipazione al Festival di Sanremo 2021, travolgere la più importante arena open air di Miami Beach, la “North Beach Bandshell“. Previsto per il concerto un pubblico di circa mille persone, ma lo show verrà trasmesso anche in streaming sulla pagina Facebook degli Extraliscio e della Hit Week.
One reply on “Gli Extraliscio fanno sbarcare il punk da balera negli Stati Uniti”
Grandissimi
Extraliscio.