Enrico Acciani firma la regia del videoclip di “Angeli e demoni“, il nuovo singolo della band Estro distribuito da Artist First

Andrea, Maurizio, Simone e Gianluca, in altre parole gli Estro, sono tornati sugli store di musica digitale con una nuova traccia che miscela insieme il pop e il rock, l’alternative e il dark pop. “Angeli e demoni“, questo è il titolo del singolo, una ballad dalle tinte cupe che si concentra sull’esigenza di comunicare Il dolore e la sofferenza della separazione, è distribuito da Artist First ed è approdato anche su YouTube con un videoclip diretto da Enrico Acciani.

A presentare il videoclip sono proprio gli Estro: «Girato tra un classico music club e in un monastero secolare, abbiamo voluto rappresentare, con una rosa che brucia nelle mani di un demone, la fine di un rapporto e l’animo di chi lo vive. La scelta dei colori non è casuale ed è stata fatta per evidenziare, anche visivamente, la scissione tra il razionale e l’irrazionale. La rosa che simboleggia il peso psicologico causato dalla rottura, non fa altro che rafforzare il concetto che tutti a un certo punto della nostra vita siamo costretti a sbarazzarci di qualcosa di importante per voltare pagina».

La traccia arriva in seguito all’ottimo riscontro del singolo “Baby“, singolo con cui hanno esordito e che ha totalizzato oltre trecentomila ascolti su Spotify e più di duecentomila visualizzazione della clip su YouTube. Non poche le soddisfazioni raccolte fino ad oggi, tra la vittoria del “Premio Pigro 2019” e l’onorificenza artistica ottenuta a Bari. Con “Angeli e demoni” puntano adesso ad ampliare il proprio pubblico.

Giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.