Che sogno incredibile” è il nuovo singolo di Emma, in un duetto esplosivo con Loredana Bertè

Reduce dal successo di “Pezzo di cuore” con Alessandra Amoroso, Emma Marrone torna con nuova musica, per la prima volta insieme a Loredana Bertè ed il nuovo singolo “Che sogno incredibile”, che sarà disponibile in digitale e in rotazione radiofonica da venerdì 4 giugno.

«Questo non è un classico pezzo estivo! Questa canzone per me è un pezzo di storia, la mia. Sono onorata e orgogliosa di sganciare questo missile insieme a Loredana Bertè, La mia mamma rock! Che sogno incredibile», ha detto Emma.

Il perfetto duo per un mix carico di grinta e arte, Emma Marrone e Loredana Bertè sono pronte a rinfrescare le calde giornate estive a suon di musica rock. L’icona italiana aveva da poco coronato la giovane cantante come “erede del suo rock”. Le due si erano già avvicinate da diverso tempo sui social, dimostrando appunto quanto il loro legame fosse vero e speciale, l’una chiamando “mamma” l’altra, un rapporto d’affetto e stima nato nel 2016.

Si parla di due artiste che, seppur in epoche differenti, hanno segnato in modi diversi la storia di questo genere musicale in Italia. “Che sogno incredibile” anticipa l’uscita di “Best of ME”, progetto con cui Emma celebra i suoi primi 10 anni di carriera.

«Best of ME. È un punto di arrivo, ma è anche un nuovo punto di partenza. È il riassunto di ciò che ho realizzato in questi 10 anni e una riflessione su ciò che ancora ci sarà da fare. È la parte migliore di me, che voglio donare a voi, la mia Brown Crew. Quello che mi auguro per i prossimi 10 anni è continuare ad essere libera da giudizi e pregiudizi, continuare ad essere coraggiosa».

Giovane e appassionata di musica pop e R&B. La musica? Può rendere gli uomini liberi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

One reply on “Emma torna con l’icona femminile del rock italiano, Loredana Bertè, e il nuovo singolo “Che sogno incredibile””

  • Filomena
    Giugno 3, 2021 at 5:23 pm

    Esplosivo è anche il tuo esordio su ” 4Quarti” magazine, complimenti Chiara Cicatelli, prossima dottoressa 4.0