I fratelli Elena e Francesco Faggi pubblicano “Nothin’ can blow me out“, brano finalista a Una Voce per San Marino 2022

È stato rilasciato in digitale lo scorso 24 febbraio il nuovo singolo di Elena e Francesco Faggi. I due fratelli hanno infatti pubblicato “Nothin’ can blow me out“, brano che presentarono alla scorsa edizione di Una Voce per San Marino, guadagnandosi un posto in finale. La traccia è stata distribuita anche in rotazione radiofonica.

Un brano empowering dedicato a tutte le persone che non hanno intenzione di mollare i propri sogni e che, con determinazione, lottano per trasformarli in realtà. Un sound orecchiabile scandisce il pezzo, il cui testo porta la firma sia di Elena che di Francesco Faggi, mentre quest’ultimo ha curato l’arrangiamento, la musica e la produzione.

«”Nothin’ can blow me out” – spiegano Elena e Francesco Faggi – è un brano che ha sempre avuto per noi un particolare significato, uno stimolo a non mollare mai, scritto nel 2018, sempre ad un passo dalla pubblicazione e ogni volta qualcosa cambiava i piani, tuttavia è una ‘fiamma’ che non si è mai spenta, proprio quello che vuole esprimere il brano stesso, ed ora è pronta a portare luce e calore a tutti quelli che lo vorranno».

Giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *