Un viaggio nel futuro, tra luci al neon e sale giochi in Amæmi, il nuovo singolo di Elasi, a cui l’artista ha lavorato insieme alla producer Plastica
Elasi ha lanciato il suo nuovo singolo Amæmi, disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 29 novembre scorso, per Trident Music. Un’esperienza sonora che trascina in un mondo futuristico, dove luci al neon, macchinette automatiche e le sale giochi di Shibuya diventano lo sfondo di un sogno vibrante e frenetico. Un’intima connessione tra amiche che si sussurrano segreti musicali, mentre l’artista, insieme alla producer Plastica, mescola sonorità scintillanti con un ritmo clubbing irresistibile.
Elasi dichiara: «Ho scritto questa traccia con la mia amica Plastica: ultimamente ci divertiamo a scrivere pezzi veloci, vicini alla house UK, ma cantati in italiano. È bello poter portare la nostra lingua nei nostri dj set. Rocco Rampino ha diretto artisticamente la produzione dando il tocco finale al suono che ci porta, danzando, nei miei mondi nippo-onirici preferiti».
Con Amæmi, Elasi continua a evolversi, portando avanti un viaggio fatto di energia travolgente e paesaggi sonori caleidoscopici che invitano ad essere esplorati. Ogni sua creazione si conferma un’opera originale e poliedrica, una voce unica nel panorama musicale italiano. Una carriera che, per quanto giovane, l’ha vista ottenere già diversi riconoscimenti, tra cui il premio Nuovo IMAIE a Musicultura, mentre continua a lavorare al suo nuovo album insieme a Rocco Rampino.
TESTO DI AMÆMI DI ELASI
Amami baby
A me mi piaci
Amami baby
A me mi piaci tu
Mi fai bene
Proprio tanto bene
Io + te + te + me
Ecstasy
Senti come
Senti come fa
Io + te + te + me
Fantasy
Amami baby
A me mi piaci
Amami baby
A me mi piaci tu
Amami baby
A me mi piaci tu
Amami baby
A me mi piaci tu
Mi fai bene
Proprio tanto bene
Io + te + te + me
Ecstasy
Senti come
Senti come fa
Io + te + te + me
Fantasy
Amami baby
A me mi piaci
Amami baby
A me mi piaci tu




