In vendita (a €0) la hit “Splendido splendente” di Donatella Rettore sulla piattaforma di riuso “Wallapop“. Sfida lanciata agli artisti che vorranno dare una seconda vita alla traccia
In tanti avranno sicuramente notato la martellante pubblicità che, in queste settimane, sta accompagnando la promozione di “Wallapop“, piattaforma digitale che si occupa di compravendita d’usato, da poco entrata sul mercato italiano. A fare da sottofondo allo spot una versione adattata di “Splendido splendente“, celebre successo di Donatella Rettore.
La fantastica artista, in occasione della spinta sul mercato italiano di “Wallapop“, ha deciso di lanciare una speciale iniziativa che ruota attorno ad uno dei successi più celebri della sua discografia, tutta bisturi e “pelle trasparente come un uovo di serpente”. Donatella Rettore ha infatti messo in vendita sulla piattaforma, al costo di €0, la canzone datata 1979, lanciando così una speciale sfida a tutti i giovani artisti che vorranno cimentarsi nella rielaborazione e trasformazione del classico.
La sfida lanciata da Rettore si sposa alla perfezione con la mission della piattaforma, che intende promuovere il riutilizzo dei materiali, dando loro così una seconda vita, agendo anche sull’ambiente e la sostenibilità. Produrre di meno e riutilizzare di più, insomma. Per scoprire chi avrà deciso di cogliere al volo la “Splendido splendente challenge” sarà necessario restare aggiornati attraverso i social di “Wallapop“.
One reply on “Donatella Rettore lancia la challenge ai giovani artisti: «Trasformate la mia “Splendido splendente»”
Fate bene tutti voi produttori io ho il 45 giri in vinile originale…čome altri 8_/9000 dischi faccio DJ da 40anni
Ciao