Ritorna sulle scene Daria con un irresistibile inno alle notti brave e solitarie: fuori oggi il singolo “Tangenziale electro dance

A oltre due anni da quella “Champs Elysées” che la proiettò per la prima volta sulla scena musicale pop italiana, per Daria è finalmente arrivato il momento di pubblicare nuova musica, inaugurando un nuovo percorso discografico.

La traccia in questione è “Tangenziale electro dance“, un irresistibile inno nostalgico – ma allo stesso tempo uptempo – che porta la firma, per testo e musica, di Davide Napoleone, Cristiano Sbolci e Alessandro Di Sciullo, che s’è occupato anche della produzione.

La cantautrice e modella fa così il suo ingresso nel roster della Tippin’ Factory, che ha rilasciato in digitale “Tangenziale electro dance” con distribuzione ADA Music Italy.

«È una canzone molto importante per me, con cui torno con nuova musica dopo due anni – confessa Daria –. Rispecchia appieno il periodo che ho vissuto, i mesi di cambiamenti radicali che ho attraversato nella mia vita. Parla di come io sia riuscita a stare sola, senza nessuno, eppure in pace con me stessa. È questa la chiave del brano, ritrovare se stessi e imparare ad amarsi al punto di stare bene senza l’esigenza di affidarsi a qualcuno».

Con la pubblicazione di “Tangenziale electro dance” arriva sul canale YouTube della label indipendente il videoclip ufficiale della traccia, realizzato da HANNA con Stefano Mancini alla direzione della fotografia e Alessio Zanella in qualità di aiuto operatore. Hanno preso parte alla clip anche Andrea Gioia, Valentina Malaspina e Antonio Donnarumma.

Giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *