Arriva nei digital stores “Ambigua“, il nuovo singolo di Cmqmartina firmato insieme al producer Mr. Monkey

Conosciuta al grande pubblico attraverso X Factor, Cmqmartina non smette di sorprenderci, e venerdì 10 giugno ha pubblicato “Ambigua”, nuova traccia per Columbia Records \ Sony Music Italy. Il brano, prodotto da Mr. Monkey, e scritto a quattro mani con lo stesso, lascia poco spazio all’immaginazione e ci trasporta direttamente nei club dove la musica è a palla e la testa è leggera.

Dopo aver dimostrato con “123 medicine” uno dei suoi lati più intimi, dimostrando enorme versatilità, con questo brano torna alla cassa dritta e alla techno, il primo amore non si scorda mai.

«“Ambigua” è un pezzo particolare in cui mi lascio andare all’amore per le notti passate a ballare la tecno. L’ho scritta con Mr. Monkey e ci siamo concentrati più che sulle parole sulle emozioni che scaturiscono i suoni. Quando lo ascolto è come fare un grande salto nel vuoto e ritrovarsi in estasi al centro di un club pieno di luci», afferma Cmqmartina.

Ambigua”, mantiene una struttura molto pulita e minimale nel testo, ma è nelle sonorità che prende spazio attraverso un riff di flauto (che a qualcuno ha portato molto bene, la Kalush Orchestra con “Stefania” all’Eurovision), ed è proprio questo riff che ti prende e ti tracina con se all’interno del pezzo.

Open in Spotify

Cmqmartina è pronta anche questa volta a sorprendere il suo pubblico, annunciando le prossime date dal vivo per l’estate, che restano in aggiornamento.

  • 8 luglio – Tanta Robba Festival – Cremona
  • 22 luglio – Let’s Festival – Castelfranco di Sotto (PI)
  • 30 luglio – Indiegeno Fest – Marina di Patti (ME)
  • 27 agosto – Balla Balla Festival – Arenzano (GE)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *