Troviamo una nuova Christina Aguilera in “La Fuerza“, il nuovo EP dell’artista che contiene anche un brano in duetto con Ozuna

Christina Aguilera è un’icona del pop internazionale. Lo sappiamo bene, e ce lo ricorda anche in “La Fuerza“, il suo nuovo EP in lingua spagnola fresco d’uscita in cui l’artista, attraverso i sei brani che ne compongono la tracklist, riscopre le sue radici ecuadoriane e si riavvicina con calore alla musica, forse come mai prima d’ora.

In “La Fuerza” ad emergere è soprattutto un senso di emancipazione che l’artista intende sottolineare in questa proposta. Un trionfo di musica latina che già s’era fatto intendere nei singoli che ne hanno anticipato l’uscita, come “Pa’ mis muchachas” e “Somos nada“. Christina Aguilera inoltre, con il lancio dell’EP, pubblica anche il singolo “Santo“, in collaborazione con Ozuna.

A collaborare alla traccia, insieme alle due star, sono stati anche Dallas K, Gale, Josh Barrios che hanno preso parte alla scrittura del brano, mentre la produzione è stata curata da Rafa Arcaute, Federico Vindver, Dallas K. “Santo” è stato coprodotto poi anche da Afo Verde.

Ai microfoni di Ocean Drive Magazine, Christina Aguilera ha parlato così di questo nuovo progetto:  «Quando i miei fan ascolteranno questa nuova musica voglio che si sentano forti, aperti e liberi. Ovviamente, voglio far emergere altre emozioni e sentimenti nella mia musica, come sensualità ed energia, ma alla base sto spingendo davvero affinché dalla mia musica provenga un forte senso di emancipazione».

Open in Spotify

Giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *