Lonely Christmas” è il singolo con cui Bryson Tiller torna a farsi sentire nelle radio italiane in compagnia di Justin Bieber e Poo Bear

Il Natale bussa anche alla porta del cantautore americano Bryson Tiller, che è fresco di pubblicazione del suo nuovo progetto discografico intitolato “A different Christmas“. L’artista americano, già nominato ai Grammy Awards, ritorna anche in rotazione radiofonica italiana con il brano da esso estratto “Lonely Christmas“, in duetto con Justin Bieber e con il compositore Poo Bear. Un progetto, questo, già acclamato dalla critica.

«Un giorno mi sono incontrato in studio con Poo Bear, grande compositore, e Justin Bieber. Ho iniziato a raccontare della fine di una mia relazione e del Natale triste che avevo vissuto in quel momento, e Bear ha detto che il mio racconto gli ricordava una canzone che aveva scritto, così ce l’ha fatta sentire. Io e Justin l’abbiamo adorata e abbiamo deciso di iniziare a lavorarci su, cercando l’arrangiamento giusto, ed è così che è nata “Lonely Christmas”. Volevo scrivere una canzone di Natale che fosse diversa dal solito», così Bryson Tiller, e di certo c’è riuscito.

Il videoclip di questo singolo conta circa due milioni di riproduzioni, e in generale l’intero EP dell’artista multiplatino sta riscuotendo non pochi apprezzamenti. Sette tracce in cui Bryson Tiller veste i rossi panni nel Natale, ma a modo suo, confezionando un prodotto sofisticato, moderno e fuori dagli standard delle festività, facendo così nuovamente centro.

Giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.