Nuovo singolo da Bryan Adams, “Never gonna rain“, che anticipa l’uscita del nuovo album, prevista per marzo

È già stato attivato il countdown che porterà Bryan Adams a pubblicare il suo nuovo album, intitolato “So happy it hurts“, il prossimo 11 marzo. A scandire questo conto alla rovescia sono stati i singoli già rilasciati, come la traccia che dà nome all’album, “So happy it hurts“, la carica rock di “Kick ass“, scritta per il Calendario Pirelli 2022, e “Never gonna rain“, nuovissimo brano appena pubblicato sugli store digitali.

Si tratta di un album molto atteso, questo di Bryan Adams, il quindicesimo registrato in studio per l’artista canadese, che viene presentato a tutti gli effetti come un trionfo rock ‘n roll. Adams afferma: «Il più grande ottimista è colui che continua ad aspettarsi il meglio, anche di fronte al peggio. Vivere il momento, invece che vivere nella paura. Trasformare gli aspetti negativi in ​​positivi. Prendere la pioggia e trasformarla in un regalo».

A tre anni dal precedente album “Shine a light“, questo nuovo disco arriva a coronare una carriera, di Bryan Adams, sulla cresta dell’onda da quarant’anni, con decine di brani divenuti simbolo per intere generazioni e che hanno scalato le classifiche internazionali. Tre nomination agli Academy Award, cinque nomination ai Golden Globe, un Grammy Award vinto. Bryan Adams non perde la sua carica.

Giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *