Torna da oggi nelle radio nostrane uno dei dj più acclamati al mondo, Armin Van Buuren, con il singolo “No fun” in cui collabora con The Stickmen Project

Armin Van Buuren è tornato ed è pronto a scalare nuovamente le classifiche radiofoniche italiane. Con il suo nuovo singolo “No fun“, che lo vede collaborare con The Stickmen Project, il dj olandese fa il suo ingresso oggi in rotazione radiofonica. Un singolo che rappresenta soltanto una goccia nel mare di successo ottenuto dall’artista nel corso degli anni.

Una carriera, la sua, avviata intorno alla metà degli anni ’90 e che l’ha visto raggiungere vette rimaste sconosciute a numerosi altri colleghi, rivelatisi poi soltanto fuochi di paglia nella discografia. Armin Van Buuren vanta, tra gli altri riconoscimenti, il primato nella classifica Top 100 DJs stilata da DJ Mag conquistato per ben quattro anni consecutivi, dal 2007 al 2010, e nel 2012, insieme ad una nomination ai Grammy Awards nella categoria dance per la hit “This is what it feels like“.

Milioni sono gli ascoltatori rimasti fedeli alla sua musica, così come attestato dai dati quotidiani di Spotify, e sempre milioni sono i seguaci della sua trasmissione radiofonica “A State of Trance“, in onda dal 2001 e diffusa in circa quaranta paesi del mondo, con un seguito che si aggira intorno ai trenta milioni di persone collegate. Il nuovo singolo “No fun” è stato rilasciato con Armada Music ed è con questa traccia che Armin Van Buuren ha intenzione di far ballare ancora gli appassionati in giro per il mondo.

Giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *