Chissenefrega” è il nuovo singolo di Andrea La Magna, fuori domani con Gotham Dischi

Andrea La Magna rilascerà domani sugli store digitali il suo nuovo singolo, con il supporto di Gotham Dischi, perfetto per l’estate: “Chissenefrega“, questo il titolo della traccia, è un brano spensierato, leggero, fresco. «La filosofia del brano è quella di lasciarsi tutto alle spalle anche i pensieri più negativi e di fregarsene di tutto per sentirsi più leggeri e più liberi».

Un vero e proprio mantra, “chissenefrega”, per l’artista genovese. La Magna, classe ’98, ha iniziato a scrivere le sue prime canzoni da giovanissimo, ad appena 8 anni, prima di iniziare a studiare presso la scuola di canto “Ateneo Artistico“. Passa poi allo studio della chitarra classica con il Maestro Matteo Nahum, per passare poi allo studio del sassofono. Nel 2017 di diploma presso il Liceo Musicale di Genova.

Venendo invece ai concorsi prestigiosi a cui ha preso parte, troviamo nel 2012 le selezioni di Io Canto, a Milano, arrivando alle semifinali. L’anno successivo partecipa poi al Festival di Castrocaro e nel 2014 al Tour Music Fest, frequentando lezioni in Umbria dal Maestro Mogol. Quattro anni dopo, nel 2018, partecipa alle selezioni per Sanremo giovani, mentre quest’anno è arrivata la firma con la discografica Gotham Dischi.

Giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.