Alicia Keys è ritornata con un nuovo album, un doppio album per l’esattezza: “Keys”, questo il titolo del progetto, approdato in due versioni speciali

Il graditissimo ritorno di Alicia Keys, quindici volte premiata ai Grammy Awards, passa per il nuovo album intitolato proprio “Keys“. Delle vere e proprie chiavi che aprono le due anime dell’artista, che proprio per questo disco si sdoppia e si trasforma in “Originals” da una parte, dove troviamo l’artista così come l’abbiamo imparata ad amare, e in “Unlocked” dall’altra in cui Alicia Keys sperimenta al fianco di Mike Will, anche lui vincitore di Grammy’s.

«Ci sono due lati in ogni storia, e ci sono due lati in ogni canzone in “Keys”, quindi proverete l’esperienza di vivere due lati di me», ha affermato l’artista alla vigilia della pubblicazione di questo album, che contiene al suo interno anche il brano di lancio “Best of me“, accompagnato da un videoclip diretto da TT The Artist, oltre che di “LALA“, in coppia con Swae Lee.

Ora che questo doppio album ha finalmente raggiunto i portali digitali ed i negozi di dischi, pronto per essere scoperto dal mondo, Alicia Keys si prepara a tornare ad esibirsi dal vivo con “Alicia The World Tour“, che partirà dal giugno del 2022 nel Regno Unito. Le date riservate agli Stati Uniti d’America partiranno invece ad agosto.

Open in Spotify

Giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.