Approda nelle radio “Body“, il nuovo singolo di Alex Gaudino in collaborazione con Mufasa & Hypeman e la popstar romena Alexandra Stan

Se c’è una hit che con ogni probabilità farà ballare ancora numerose generazioni future, quella è senza dubbio “Mr. Saxobeat“. Traccia che, nei primi anni ’10, permise alla popstar romena Alexandra Stan di farsi conoscere in giro per l’Europa. A fare la fortuna di quel brano anche tutti i diversi remix, cover e rielaborazioni che nel corso degli anni sono approdate in digitale. Tra queste è freschissima l’uscita di “Body“, nuova tracca di Alex Gaudino proprio in collaborazione con la Stan, in cui è presente un campionamento dell’iconico riff di sax presente nel celebre successo dance pop.

Il dj e produttore originario di Salerno, Alex Gaudino, per questa nuova release stringe un’importante collaborazione anche con Mufasa & Hypeman, divenuti celebri in tutto il mondo per l’enorme successo di “Friday” che insieme a Riton ha scalato le classifiche e gli airplay radiofonici di svariati Paesi, tra cui l’Italia. Ad oggi quella hit vanta oltre un miliardo di riproduzioni soltanto su Spotify, escludendo tutte le altre piattaforme di streaming.

A proposito di questa “Body“, Alex Gaudino afferma: «Reimmaginare “Mr. Saxobeat” in “Body” è stata un’avventura entusiasmante. Omaggiare l’iconico riff di sax, arricchendolo con una produzione fresca e moderna, è stata una scelta naturale. L’obiettivo era celebrare l’essenza senza tempo dell’originale, proiettandola nel futuro. Conosco Alexandra Stan da molto tempo, il risultato è emozionante! Lo scopo è rendere il “sax appeal” eterno».

Giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *