Chasing stars” è il nuovo singolo di Alesso creato spalla a spalla con Marshmello. A collaborare alla traccia anche il cantautore James Bay

Era senza ombra di dubbio una collaborazione molto attesa quella tra il dj nominati ai Grammy Awards, Alesso, e il maestro delle hit Marshmello, che hanno unito i propri percorsi musicali nel singolo “Chasing stars“, che vede l’apparizione anche del cantautore James Bay, vincitore di un Brit Award e anche lui nominato ai Grammy, lanciato pochi anni fa dal successo “Hold back the river“.

Chasing stars” è stata scritta insieme a Jon Bellion (autore di Justin Bieber, Katy Perry, Maroon 5), e si apre con la voce di James Bay accompagnata da un pianoforte. Un orecchiabile riff di chitarra si unisce successivamente, mentre synth predominano durante l’hook. Questo singolo arriva in seguito a “Progresso Vol 2“, il secondo capitolo della serie iniziata con “Alesso Mixtape – Progresso Volume 1” del 2019.

Ad accompagnare c’è anche un videoclip, diretto da Jake Jelicich (già al fianco di Dua Lipa e Niall Horan) e che vede protagonista James Bay che lavora in una videoteca che, mentre riproduce alcuni dei suoi nastri più belli, viene trasportato dai ricordi della sua ex compagna. Il resto è tutto da scoprire.

Giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *