Il dj Usai e la regina dell’eurodance Alexia uniscono le forze nel singolo “Notte“
Alexia è tornata sulle scene musicali accompagnata dal dj e produttore sassarese Usai: i due hanno rilasciato nei giorni scorsi “Notte“, il nuovo singolo che guarda già al mercato estivo. Al centro della canzone c’è una storia d’amore agli albori, arricchita da quella voglia di non sprecare neanche un secondo e vivere tutte le emozione che è capace di regalare.
«Quando Usai mi ha proposto il brano ne ho percepito subito l’energia e la positività e ho voluto da subito condividere con questo progetto la mia vocalità, la mia esperienza e la mia energia. Avevo bisogno di confrontarmi con un brano grintoso come questo, in un momento nel quale abbiamo tutti bisogno di positività e di forza, abbiamo bisogno di vivere», ha affermato Alexia presentando questo brano, che la vede tornare sulle piattaforme di streaming e di digital download.

Usai sta ottenendo sempre più soddisfazioni, affermandosi come uno dei dj più in vista della scena italiana. Le sue produzioni hanno catturato anche l’attenzione di star già affermate, come David Guetta, e ottenuto l’accesso nelle classifiche “Viral” di Spotify in molti paesi europei.
Alexia d’altronde è la regina dell’eurodance. Prima del grande successo in Italia, arrivato con hit quali “Dimmi come“, e una vittoria al Festival di Sanremo 2003, ha scalato le classifiche europee con brani rimasti nella storia della dance e tutt’oggi riproposte in più occasioni. In totale l’artista ha venduto oltre sei milioni di copie in tutto il mondo.




