È fuori “Fragole“, il nuovo singolo di Achille Lauro e Rose Villain nato dopo una chiacchierata al Chelsea Hotel di New York

Un duetto smaliziato, leggero e sensuale al sapor di “Fragole“. Così s’intitola il nuovo singolo di Achille Lauro e Rose Villain, per la prima volta fianco a fianco in musica. I due artisti hanno affermato di essersi conosciuti al cospetto di due Martini al Chelsea Hotel di New York, in una piacevole chiacchierata insieme ai rispettivi producer.

Una volta essersi congedati dal simpatico incontro, dopo appena due giorni Achille s’è presentato alla porta della talentuosa artista con la bozza di un brano dalle tinte pop reggae, ovvero proprio “Fragole”. Il singolo è stato rilasciato per Elektra Records / Warner Music Italy e si candida a pieno titolo nella corsa al tormentone dell’estate.

A differenza del canonico tormentone, questa traccia si lascia ascoltare con piacere, come una bevanda fresca sotto il sole di luglio. Scritta insieme a Davide Petrella e Simon Pietro Manzari, con la produzione di Gow Tribe, Gregorio Calculli e Banf, la carica sfacciatamente eros del cantante s’incrocia con la spiccata sensualità di Rose Villain. Il risultato è promosso a pieni voti.

Giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

One reply on “Achille Lauro e Rose Villain, un incontro a New York dal sapor di “Fragole””

  • Patrizia
    Maggio 26, 2023 at 6:44 pm

    Veramente molto bella, fresca, leggera con una giusta carica erotica e sensuale, orecchiabile…..tutta da cantare e ballare, perfetta per l’estate